SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

La gestione del Servizio Idrico Integrato (Art. 141 D.Lgs. 152/2006) è disciplinata da una convenzione stipulata con Umbra Acque S.p.a. Gestore del Servizio Idrico Integrato.


 
LA QUALITÀ DELL'ACQUA CHE BEVIAMO

Elemento fondamentale nel rapporto con l’utenza è la garanzia della qualità dell''acqua messa in distribuzione.

Costantemente viene garantito il monitoraggio dell’attività di autocontrollo del gestore del servizio idrico integrato, rapportando la stessa alle verifiche compiute dalla competente AUsl.

Qui è possibile conoscere puntualmente dati e informazioni sulla qualità delle acque che arrivano nelle abitazioni, sulla loro provenienza, sull’organizzazione e i risultati dei controlli analitici, sulle caratteristiche dei principali parametri e il loro trend nel tempo.

INFORMAZIONI IN EVIDENZA
INFORMAZIONI PER LE AZIENDE


Informazioni sulle autorizzazioni allo scarico di acque reflue industriali in pubblica fognatura.
[Leggi tutto...]

INFORMAZIONI PER LE FAMIGLIE
Agevolazioni tariffarie: modulistica

Con determinazione n. 21 del 8/5/2014 il Presidente dell’A.t.i. n.2 ha approvato le disposizioni che consentono di provvedere all’attribuzione diretta di agevolazioni tariffarie agli utenti del servizio idrico integrato in condizioni di disagio economico. A tal fine, per l'anno corrente, è stato costituito un fondo di € 400.000,00 che permetterà di dare un concreto sostegno alle famiglie che si trovano in difficoltà. Le agevolazioni tariffarie sono attrib [Leggi tutto...]

 
TARIFFE

Con l'articolo 21, comma 19, del decreto legge 6 dicembre 2011 n. 201, (c.d. decreto Salva Italia), convertito dalla legge 22 dicembre 2011 n. 214, sono state trasferite all'A [Leggi tutto...]

 
LA CUSTOMER SATISFACTION

Nell’ottica del miglioramento della qualità, Umbra Acque S.p.A. ha avviato nel 2009 sistematiche rilevazioni di CUSTOMER SATISFACTION, utili a guidare l’organizzazione verso il soddisfacimento delle esigenze dei propri clienti.

Una società specializzata provvede ad effettuare interviste telefoniche al fine di valutare il livello di gradimento del servizio offerto.

[Vai al sito]

 

A.T.I. nr. 2 umbriaCopyright A.T.I. 2 Umbria - Tutti i diritti riservati
Strada Santa Lucia 1/TER 06125 Perugia (PG)
Tel. 075 59 90 833 - 075 59 98 382
E-mail: info@ati2umbria.it - Pec: info@pec.ati2umbria.it
Codice Fiscale e Partita Iva : 03074910542
Orario Uffici
Lunedi': 08:00 - 14:00 | 14:30 - 17:30
Martedi': 08:00 - 14:00
Mercoledi': 08:00 - 14:00 | 14:30 - 17:30
Giovedi': 08:00 - 14:00
Venerdi': 08:00 - 14:00